e-mail: valmaraniphoto@gmail.com

domenica 25 marzo 2012

24 Marzo 2012 : Rugby Valcuvia/Lugano – CUS Milano 3; 78 – 14

Parte 1


24 Marzo: Rugby Valcuvia/Lugano – CUS Milano3; 78 – 14 (Commento Nicola Riva)

CASSANO VALCUVIA – Non fosse stato per due ingenuità, la partita con ogni probabilità sarebbe terminata a 0 per gli avversari Cus Milano 3. Oggi i nostri ragazzi hanno lasciato solamente le briciole agli avversari con un dominio completo: palla sempre in mano, controllo del gioco, aggressività in difesa. Una partita perfetta che ha visto i nostri ragazzi andare in meta con un’incredibile regolarità (saranno 12 al termine della partita) e ben 8 marcatori differenti.
Al malcapitato CUS Milano 3 non è rimasto altro che cercare di difendersi con ordine e sfruttare al meglio le poche occasioni concesse dal Lugano/Valcuvia. I coach sono rimasti veramente impressionati dal gioco espresso anche se non hanno potuto fare a meno di notare aspetti da migliorare, in particolare una linea di trequarti un po’ troppo rilassata e che spesso è ripartita da ferma.


Parte 2


Ora il campionato va in pausa per 2 settimane e si riprenderà il 14/15 aprile con un avversario di ben altro spessore: quel Cesano Boscone che a novembre in diversi frangenti ci ha costretti a giocare in difesa. I coach sono comunque convinti che con il continuo lavoro di miglioramento fatto sino ad ora sarà possibile giocare nuovamente una grande partita.
Uomo partita: Tommaso Marani che da mediano di mischia ha dato un gran ritmo alla squadra e, se non fosse stato per 2 sfortunate traverse, avrebbe ottenuto un 100% nelle 10 conversioni.
Marcatori: 2′ Robin; 3′ Francesco; 5′ Samuele; 8′, 27′, 40′, 45′ e 49′ Luca (1/2 conv.); 15′ Noah; 18′ Max; 25′ Guglielmo; 48′ Riccardo; Tommaso (8/10 conv.).
Formazione: 15 Luca, 14 Robin (17 Jonathan), 13 Philipp, 12 Riccardo, 11 Samuele, 7 Francesco (19 Orlando), 9 Max (6 Giacomo), 5 Patrick (16 Torin), 4 Choegyal (20 Rosario), 3 Manuel (24 Jonas), 2 Noah, 1 Guglielmo”

Commento del fotografo: un "bravi!" agli avversari del Cus 3 che,nonostante il differente livello di gioco in campo, non hanno mollato sino all'ultimo e sono stati capaci di segnare comunque due mete meritate. Per il resto, i nostri ragazzi sono stati fantastici e hanno giocato da vera squadra - e gli 8 marcatori differenti sono li' a testimoniarlo. Comlimenti anche alla pattuglia di genitori che ha trovato il tempo e la voglia di venire a godersi la partita dei propri figli ...anche questa "fa squadra".

Nessun commento:

Posta un commento